Uomini e Donne: Amedeo Barbato gay? Il tronista smentisce tutto

Nelle ultime settimane, su Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne, si è diffusa una voce che vorrebbe il 27enne napoletano gay. Le voci sono nate dopo la diffusione di alcune foto sui social network in cui Amedeo Barbato è stato immortalato ad una festa gay. A smentire tutte le voci sulla sua omosessualità è lo stesso Amedeo Barbato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

uomini e donne amedeo barbatoUOMINI E DONNE: AMEDEO BARBATO SMENTISCE LA SUA OMOSESSUALITA’

A quel party c’era anche Stefano De Martino. Quindi, anche lui è gay? Borriello, invece, è napoletano come me e lo stimo. Le dicerie sul mio conto non mi hanno toccato più di tanto. Mi sono solo fatto una grossa risata insieme a mia madre. È una strumentalizzazione ridicola. In realtà, ho avuto molte ragazze. Sono una persona che va alla ricerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove donne”, ha dichiarato il tronista di Uomini e Donne.

Nessuno scoop clamoroso. Amedeo Barbato è alla ricerca di una donna con cui costruire una famiglia: “Sto valutando l’idea di avere un figlio. Amo i bambini e ne vorrei tanti. Mi piacerebbe essere un papà amico per mio figlio, a differenza del mio che è sempre stato intransigente. Prima, però, voglio poter contare su una certa solidità economica”.

 

 

Impostazioni privacy