Federica Lepanto sta male: nella casa del Grande Fratello sta vivendo un dramma

Il gioco rischia di trasformarsi in qualcosa di più grave. Diventa ogni giorno più difficile per Federica Lepanto convivere con gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello. La sexy studentessa di scienze infermieristiche, dopo aver perso la persona con cui ha vissuto una settimana bella e passionale ovvero Alessandro Calabrese, sta vivendo nella casa del Grande Fratello completamente isolata.

federica lepantoIL DRAMMA DI FEDERICA LEPANTO

Per una ragazza di 22 anni, quella che doveva essere una bella e indimenticabile avventura si sta trasformando in un vero dramma. Tutti i concorreti stanno facendo terra bruciata intorno a Federica Lepanto che, ogni giorno si ritrova sola e circondata da gente che non fa che parlarle alle spalle.

L’unico al momento, che sembra davvero difenderla è Luigi che ha più volte fatto notare come l’atteggiamento di tutti nei confronti di una ragazza che non ha assolutamente fatto nulla di male sia lontanissimo dalla buona educazione e dal senso di civiltà.

Quella vissuta ieri, poi, è stata una giornata davvero difficile per Federica Lepanto che, non solo ha dovuto guardare le immagini di Lidia e Alessandro nel garage ma ha dovuto sentire anche le battutine degli altri concorrenti come: “che Belli”, “sono felici”, “stanno bene insieme..”, “vogliamo il bacio”.

Commenti che hanno fatto male a Federica che, dopo aver assitito alle prime immagini, si è diretta in bagno e ha cercato di farsi forza da sola dicendo: “Tu sei bella, forte e intelligente e sopratutto hai forza d’animo, quindi smettila, dai”.

Dopo aver visto le immagini del pomeriggio, invece, Federica si è diretta subito in veranda per fumare una sigaretta. L’unica a raggiungerla è stata Rebecca che le ha detto di andare avanti e godersi totalmente l’avventura senza pensare ad Alessandro che, durante la settimana, ha lasciato intendere che con lei c’è stato molto di più che un semplice bacio.

Per Federica non sono assolutamente momenti facili. Ad aggravare la situazione sono anche i pettegolezzi delle altre concorrenti. Come riporta la pagina Facebook Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, infatti, Verdiana, Rossella, Mary e Barbara parlano di Federica non in termini positivi. Rossella dice: “avete visto che Federica ha messo la valigia di Alessandro dal lato di Lidia?”.

Barbara replica trovandosi d’accordo con la decisione di Federica: “Ha fatto bene, non vuole più dormire con lui”.

Rossella continua: “ma io non la sto capendo, un giorno lo odia, un giorno lo ama, oggi davanti al video è scoppiata a piangere non ha, però, nemmeno pranzato!”.

Verdiana conclude, poi, aggiungendo: “stai tranquilla, si è rifatta a merenda, ha mangiato 400 grammi di biscotti e ha finito un barattolo di Nutella!”.

Commenti velenosi da parte di Verdiana soprattutto nei confronti di Federica che ha ammesso di avere problemi legati al cibo.

I fans di Federica Lepanto sono davvero stanchi di vedere questo clima di ostilità nei confronti della loro beniamina e sono tornati a chiedere provvedimenti al Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy