Martina Stella è incinta? Le foto sospette

Dopo la nascita della piccola Ginevra, avuta dal suo ex compagno Gabriele Gregorini, Martina Stella potrebbe diventare presto mamma per la seconda volta. L’attrice, infatti, è stata beccata per le strade di Roma con un pancino piutto sospetto.

MARTINA STELLA IN DOLCE ATTESA?

Martina Stella è stata beccata dai paparazzi mentre passeggiava per le strade di Roma con il nuovo compagno Andrea Manfredonia e la figlia Ginevra. Le immagini, pubblicate dal settimanale Donna al Top, sembrano nascondere un dolce segreto.

Martina Stella indossa dei leggins aderenti e una camicia leggera, l’attrice sfoggia un pancino che lascia molti dubbi. Martina Stella, infatti, presenta delle forme più arrotondate rispetto al solito che lasciano pensare ad una seconda gravidanza.

Martina Stella e Andrea Manfredonia fanno coppia fissa da parecchi mesi ormai e i due sono davvero molto affiatati. Nelle immagini pubblicate da Donna al Top, lui le cinge la vita, le accarezza il pancino e lei si lascia andare ad un tenero bacio.

Accanto ad Andrea Manfredonia, procuratore calcistico, Martina Stella ha ritrovato la serenità e sembra davvero molto felice e innamorata. A coronare l’amore, tra qualche mese, potrebbe arrivare anche un figlio. Per l’attrice sarebbe il secondo e il primo per la coppia.

Impostazioni privacy