Uomini e Donne: Silvia Raffaele racconta la malattia del padre

Silvia Raffaele, la bellissima tronista calabrese di Uomini e Donne, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero ha svelato nuovi dettagli sulla malattia del padre di cui aveva parlato nel video di presentazione.

uomini e donne silvia raffaeleUOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE E LA MALATTIA DEL PADRE

“La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante”, ha dichiarato la tronista di Uomini e Donne.

“Ho un carattere molto introverso: proprio grazie alla mia precedente esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, mamma e papà hanno avuto la possibilità di conoscermi meglio, di capire come mi relaziono con i ragazzi, di comprendere in che modo affronto le scelte sentimentali”, ha aggiunto Silvia Raffaele.

Infine, Silvia Raffaele ha spiegato come dev’essere l’uomo della sua vita: “Mi piacciono gli uomini che hanno carattere, capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto duraturo, occorre sì l’attrazione dal punto di vista estetico, ma è ancora più importante che due persone siano compatibili a livello caratteriale. Cerco un uomo dinamico, dolce, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me”.

 

Impostazioni privacy