Valentina Bonariva in lacrime: ecco cos’è successo alla bella concorrente del Grande Fratello

Bella e sexy: Valentina Bonariva è vista così non solo dagli uomini della casa del Grande Fratello ma anche dalle donne, in particolare da Mary Confalonieri che vede in lei una rivale in amore. Mary, infatti, sta vivendo una storia con il dottore Giovanni Angiolini e ogni giorno è sempre più gelosa di Valentina Bonariva, convinta che il dottore abbia un debole per l’insegnante di ballo.

valentina bonarivaVALENTINA BONARIVA IN LACRIME

Secondo Mary, Giovanni non fa altro che guardare Valentina Bonariva e approfittare di ogni situazione per avvicinarsi a lei. Stanca della situazione, Valentina Bonariva ha deciso di affrontare Mary e Giovanni per ribadire, ancora una volta, la sua volontà di vivere solo l’avventura nella casa del Grande Fratello e di non volersi assolutamente mettere tra loro.

Valentina ha così cercato un confronto con Mary e Giovanni durante il quale, il bel dottore, ha lasciato le due donne da sole alzandosi ed andarsene. Da sole, Mary e Valentina hanno provato a chiarirsi non apprezzando l’atteggiamento di Giovanni che, invece, non gradisce le continue scenate di gelosia di Mary.

Dopo il confronto con Mary e Giovanni, Valentina Bonariva è scoppiata a piangere temendo una reazione del fidanzato Luca che, forse, potrebbe non capire tutto quello che sta succedendo in casa. A consolarla ci ha pensato Rossella.

 

Impostazioni privacy