Alessandro Calabrese e Lidia Vella tornano in casa: la frase volgare su Federica

Per la grande felicità degli abitanti della casa, il Grande Fratello ha deciso di far abbandonare il garage ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella prima della puntata di giovedì prossimo. Alessandro e Lidia sono stati così accolti dall’entusiasmo di tutti, tranne che da Federica Lepanto.

Alessandro calabreseALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA, LA FRASE VOLGARE DI LUI SU FEDERICA

Federica Lepanto è stata l’unica che non ha salutato Alessandro Calabrese. La studentessa di scienze infermieristiche è ancora molto arrabbiata con il pugile per una frase che Alessandro avrebbe detto a Rebecca durante la diretta della scorsa settimana sul suo conto.

Il pugile si accorge del fastidio di Federica e cerca di rompere il ghiaccio dicendo: “Ciao Federica? Non mi saluti?”. La Lepanto si limita a rispondere con un “come va?”. A cercare di mediare tra i due c’è Jessica Vella, la gemella di Lidia che, dopo aver rivelato alla sorella e ad Alessandro di aver legato molto con Federica, con l’aiuto di Rossella e di barbara, cerca di spiegare il motivo dello stato d’animo di Federica.

Le compagne lanciano così l’amo affinchè Federica colga al volo l’occasione per rivelare ad Alessandro i motivi che la fanno stare così male.

Federica decide così di svuotare il sacco: “Dopo la diretta, Rebecca è venuta da me e mi ha riverito che tu le hai detto che in garage giravo senza mutande e che mi ha messo una mano lì”, dice Federica.

Alessandro Calabrese nega subito di aver detto una cosa del genere e ammette solo di aver sempre pensato che il suo abbigliamento fosse troppo succinto e di averglielo sempre fatto notare: “ti ho sempre detto di non girare nuda. Io ti coprivo, se fossi stato un altro non avrei mai avuto problemi ad approfittarne. Poi io sono romano, sono volgare. Certe mie parole possono essere frainteso ma non avrei mai potuto dire una cosa del genere”, afferma Alessandro.

Rebecca, però, ribadisce quanto ha già raccontato a Federica la quale non appare per nulla convinta delle spiegazioni di Alessandro.

 

Impostazioni privacy