Gotham: anticipazioni seconda stagione

gotham_header_h_2015

Tutto pronto per la seconda stagione di Gotham, la serie tv che fa da prequel alle avventure del mitico Batman raccontando la sua infanzia ma tenendo come protagonista principale un giovane commissario Gordon. Anche se i personaggi più amati sono naturalmente loro, i “cattivi”.

E saranno questi ultimi a conquistare definitivamente la scena nella seconda stagione di Gotham, non a caso intitolata “L’ascesa dei cattivi”.

Ritroveremo naturalmente Pinguino, dato che una volta eliminata la bella Fish, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) diventerà il nuovo boss di Gotham e detterà legge sulla malavita locale ma anche sul povero Jim, che dovrà cedere a una serie di compromessi con il suo nemico pur di mantenere la pace in città.  Quanto a lungo detterà legge, però, è da vedere: «Arrivato in cima, diventi l’obbiettivo da eliminare», spiega Taylor.

Ci sarà anche l’Enigmista (Cory Michael Smith) che, anche se per ora non indosserà il famoso completo verde, subirà una vera e propria evoluzione in questa nuova stagione, trasformandosi lentamente nel cattivone che tutti conosciamo.

E poi c’è lei, Barbara (Erin Richards), l’ex fidanzata bionda e innocente di Jim che dopo il rapimento da parte di Jason Lennon durante il quale ha ucciso i suoi genitori, è diventata ufficialmente una villain.

E l’amore? Pare che il povero Jim sarà costretto a perdere la sua dolce dottoressa. Ma solo nella serie, perché nella realtà Ben McKenzie e Morena Baccarin non solo stanno insieme ma aspettano anche un bebè!

Impostazioni privacy