Igor Di Giovanni: passato da spogliarellista per il concorrente del Grande Fratello

Igor Di Giovanni, nella puntata di giovedì prossimo del Grande Fratello, potrebbe lasciare la casa. Igor, infatti, è in nomination con Giovanni e solo uno dei due potrà continuare l’avventura nel reality show. A poche ore dal verdetto, dal passato di Igor Di Giovanni spuntano alcune foto inedite.

IGOR DI GIOVANNI E IL PASSATO DA SPOGIARELLISTA

Igor Di Giovanni, oltre ad aver un passato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, vanta anche un passato da spiagliarellista. A lanciare le foto inedite di Igor Di Giovanni è il blog BitchyF che ha diffuso le foto di Igor come spogliarellista di alcuni locali gay. Le immagini sono state scattate in due locali di Palermo, il Migò e il Country.

Il sito Dagospia, inoltre, ha scritto che Igor, “oltre ad aver partecipato al programma Uomini e Donne, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz”.

Nelle foto che hanno subito fatto il giro del web e suscitato un certo scalpore, Igor Di Giovanni appare seminudo e con le banconote infilate negli slip. Per il momento, Igor non ha ancora parlato del suo passato da spogliarellista con gli altri concorrenti del Grande Fratello. Lo farà nei prossimi giorni se supererà la nomination?

igor-di-giovanni

 

Impostazioni privacy