Pechino Express: intervento al cuore per Scialpi, ecco cosa è successo

L’11 ottobre, Giovanni Scialpi, reduce da una splendida avventura a Pechino Express e dal romantico matrimonio con il compagno Roberto, ha fatto preoccupare i suoi fan pubblicando un selfie da un letto d’ospedale e annunciando che avrebbe presto subito un’operazione al cuore.

Un Cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l’importanza delle ‪#‎unionicivili‬ ‪#‎matrimonio‬ ‪#‎scialpi‬ ‪#‎blasi‬ ‪#‎monicacirinna‬‪#‎ivanscalfarotto” ha scritto il cantante.

Il giorno dopo, Scialpi ha rassicurato tutti pubblicando un nuovo selfie. Stesso posto, stesso letto, stesso look, a differenza di una vistosa fasciatura sul petto. “Operazione finita tutto ok appena in tempo per vedere… ‪#‎PechinoExpress‬ o le ‪#‎iene‬ ??!!” ha scherzato Scialpi.

Un’ultima foto mostra Giovanni decisamente più sereno e sorridente, per la gioia dei fan che in questi giorni hanno sommerso il loro beniamino di messaggi di auguri di pronta guarigione.

@scialpi: Operazione finita tutto ok appena in tempo per vedere… #PechinoExpress o le #iene ??!! #scialpi #blasi #compagni #pechinotrash Una foto pubblicata da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data:

#scialpi #blasi #unionicivili #monicacirinna #ivanscalfarotto #matrimonio

Una foto pubblicata da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data:

Impostazioni privacy