Squadra Antimafia 7, anticipazioni settima puntata: Tempofosco in pericolo, morirà?

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra-antimafia-tempofoscoSQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

Saverio Torrisi presenterà alla famiglia Corvo e a Filippo De Silva il suo piano criminale: l’uomo vuole sfruttare un gasdotto che si trova tra il Kazakistan e l’Italia. Realizzare il suo piano criminale, però, non sarà facile. Sulle tracce di Saverio Torrisi, infatti, c’è il vice questore Davide Tempofosco che, però, sarà in pericolo di vita. Tempofosco morirà o riuscirà a saòvarsi?

Gli uomini della Duomo si metteranno subito sulle sue tracce e, nel frattempo, si convinceranno che Domenico Calcaterra stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Rachele Ragno e De Silva stringeranno un’alleanza che diventerà sempre più pericolosa.

Infine, sembra che la regina di Palermo, Rosy Abate, resterà nell’oscurità ancora per un po’. Le anticipazioni, però, promettono un ritorno sulla scena di Rosì Abate per un finale da batticuore che lascerà senza parole il pubblico di Squadra Antimafia.

 

Impostazioni privacy