“Federica Lepanto derisa, insultata e umiliata al Grande Fratello”: la risposta di Alessia Marcuzzi spiazza tutti

Federica Lepanto continua ad essere il bersaglio preferito dei concorrenti della casa del Grande Fratello. Federica Lepanto continua ad essere insultata, derisa e umiliata dagli inquilini della casa più famosa d’Italia al punto che, stando a quello che scrivono i fans di Federica Lepanto, avrebbe chiesto l’aiuto di uno psicologo.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO UMILIANA, LA RISPOSTA DI ALESSIA MARCUZZI

Nel corso della scorsa notte, Federica Lepanto è stata pesantemente insultata e umiliata e i fans della studentessa di scienze infermieristiche, con un messaggio pubblicato su Facebook hanno chiesto al grande Fratello di fermare tutto. A preoccupare i fans di Federica Lepanto è la sua condizione psicologica. Federica, infatti, ha problemi legati al cibo e da qualche giorno non fa che saltare il pranzo e mangiare solo dolci trascorrendo ore in bagno. Una situazione pericolosa che ha spinto i fans di Federica Lepanto a correre in suo aiuto.

“Va messo fine a questo schifo. Stanotte, Verdiana, Kevin, Jessica e Rossella hanno parlato di Federica dicendo che gira nuda per casa e che Alessandro si è fatto abbindolare solo da questo, che è entrata lì solo per farsi la storia, che fa la cubista e ballerina di lap-dance (cosa non vera), che ha visto più ca**i che primavere, e che ha sempre la bocca aperta perché è il suo mestiere. Verdiana ha detto a Kevin di andarla a sfondare. Tutto con contorno di risatine stridule. Poco dopo, in zona bagno, si è continuato. Fede era in bagno a mettersi una crema, e Manfredi gridava “Fede ci sei?Batti un colpo”. E poi è uscito un ‘zo***ola’ (sempre da Manfredi), e anche lì tutti a ridere. Questa ragazza è arrivata a chiedere l’aiuto di uno psicologo perché pensava di essere lei quella sbagliata. Il GF è un programma Trash, ma la situazione che si sta creando dentro è seria”, si legge sulla pagina Facebook di Federica Lepanto.

Anche il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è stato preso d’assalto dai fans di Federica Lepanto che, in vista della diretta, hanno chiesto alla conduttrice d’intervenire. La risposta di Alessia Marcuzzi, però, ha deluso tutti:

“Non rispondo perchè io non sono un’autrice del programma. Vi chiedo di lasciare questi messaggi sul profilo del GF. Io agisco sempre con cognizione di causa e devo però accertarmi di quello che dite sempre. Delle chiacchiere fatte sotto le lenzuola non sono equivalenti ad insulti o bestemmie. A volte mi invadete la bacheca di vostro considerazioni che ogni tanto sono un po’ ingigantite dall’amore che provate per uno o una vostra beniamina ed è giusto che sia così. La scorsa settimana ho redarguito Lidia perchè penso davvero che abbia esagerato, in questa circostanza valuterò in base al mio pensiero rispetto a quello che ancora non ho visto perchè avvenuto stanotte. Datevi una calmata perchè a volte ingigantite delle situazioni presi dalla passione per un concorrente. Non risponderò più perchè credo di essere stata chiara”.

 

Impostazioni privacy