Gabriel Garko non solo non sarebbe più single ma avrebbe anche smesso di essere uno degli scapoli più desiderati del momento. L’attore, infatti, che l’estate scorsa è uscito allo scoperto con l’attrice Adua Del Vesco, non solo si sarebbe fidanzato con la collega ma sarebbe anche convolato a nozze con lei.

gabriel garko e adua del vescoGABRIEL GARKO SI E’ SPOSATO

A quanto pare, dunque, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso luglio. Gabriel Garko e Adua Del Vesco, 20 di differenza, si sono conosciuti sul set della nuova fiction di canale 5 “Non è stato mio figlio” che sarà trasmessa prossimamente.

Secondo Novella 2000 i due si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso luglio. A destare i primi sospetti è un anello comparso improvvisamente al dito anulare dell’attore e che nasconderebbe un segreto.

Secondo quanto raccontano amici dell’attore – si legge sulla rivista – infatti, “il fattaccio” è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”.