Giovanni Angiolini lascia la casa del Grande Fratello: la rivelazione di Cristiano Malgioglio

Dopo giorni di indiscrezioni e rumors, il momento è arrivato. Giovanni Angiolini lascia la casa del Grande Fratello. Il dottore più bello e desiderato d’Italia che ha fatto perdere la testa alle ragazze della casa del Grande Fratello e al pubblico a casa, lascia il reality show per tornare a fare il dottore.

giovanni angioliniGIOVANNI ANGIOLINI LASCIA IL GRANDE FRATELLO

Giovanni Angiolini era entrato in casa avendo 45 giorni a disposizione. Il permesso della scuola di specializzazione che sta frequentando a Sassari sta per terminare e domani dovrà tornare a lavoro.

Giovanni Angiolini, al Grande Fratello, ha preferito il sogno di una vita. Giovanni Angiolini, infatti, sogna di diventare dottore da quando era un bambino e, così, di fronte alla possibilità di perdere tutto, ha preferito tornare alla sua vita e, soprattutto al suo lavoro che Giovanni Angiolini vive come una missione.

Quella più colpita dall’addio di Giovanni Angiolini è la dolcissima Mary Falconieri che ha ceduto al fascino del dottore dopo pochi giorni di convivenza. Innamorata persa del dottore sardo, Mary ha accettato la decisione del suo Giovanni Angiolini ma non è riuscita a trattenere le lacrime.

I due hanno promesso di aspettarsi ma il loro sarà vero amore? Cristiano Malgioglio dice no rivelando che alcune sue amiche, dopo aver avuto una storia con lui, sono state abbandonate dopo due giorni.

Impostazioni privacy