Grande Fratello 2015: Federica e Alessandro, un nuovo inizio in una lettera

E’ partito subito con il botto il Grande Fratello con Alessia Marcuzzi che ha aperto la serata parlando, ancora una volta, del triangolo che sta appassionando il pubblico e che coinvolge, Lidia, Alessandro e Federica. Proprio come la settimana scorsa, anche la puntata odierna è stata aperta da quello che è successo tra loro.

grande fratello alessandro e federicaGRANDE FRATELLO 2015: UN NUOVO INIZIO PER FEDERICA

Alessia Marcuzzi apre la puntata del Grande Fratello mandando in onda le immagini della settimana trascorsa da Alessandro e Lidia in garage durante la quale, l’imprenditore romano ha ricevuto un bel due di picche dall’ex fidanzata. Ora, pero, si dice pronto ad andare avanti con Lidia che, pur ammettendo di essere ancora molto legata a lui, dichiara che nel loro rapporto si è ormai rotto qualcosa e che manca la passione.

Per convincere Alessandro a chiudere definitivamente il capitolo Lidia, in casa arriva la sorella che, con Alessandro costretto a stare immobile per decisione del Grande Fratello, lo invita a pensare al presente e a tornare quello della prima settimana.

Alessia Marcuzzi chiama così Alessandro e Federica nella stanza blu della casa del Grande Fratello dove i due rivino quello che hanno vissuto durante la prima settimana. Alessandro, poi, guarda le reazioni di Federica che, durante i giorni in cui lui non c’era, ha vissuto momenti davvero dolorosi.

Per cercare di far capire a Federica quello che prova, Alessandro le ha scritto una lettera. La bella studentessa di scieze infermieristiche aveva due possibilità di scelta: leggerla o strapparla. Federica decide di leggerla per capire finalmente cosa prova per lei Alessandro.

Cara Federica, con queste poche parole volevo spiegare il nostro cammino fino adesso, sicuramente con una nota colorita ma onesta e sincera. La prima volta che ti ho vista mi hai scansato e scambiato per un tecnico. Mi sono detto: ‘Ma chi è sta matta? Tutte a me, piove sempre sul bagnato’. Poi dopo la diretta abbiamo subito legato perchè dietro quell’aria da esibizionista c’era una ragazza insicura e sincera che a me non hai saputo nascondere. Da lì in poi abbiamo condiviso momenti fantastici dal dormire in auto alle amatriciane, aglio e olio a contare 10mila viti, alle litigate per le pitture e le grosse risate. Entrati in casa abbiamo trovato la mia ex di cui io ero ancora innamorato e lì ho pensato ‘e che cavolo, scappa un cetriolo e va sempre dietro all’ortolano’ e l’ortolano se sempre io. E’ stata una settimana molto dura e l’abbiamo affrontata bene anche se con fatica. Dopo la diretta ti ho aggredita. Questo mi ha fatto male, infatti vorrei chiederti scusa col cuore perchè io non ti prometto niente ma che ti voglio bene e avrai sempre un amico e un compagno di squadra sincero pronto ad aiutarti perchè io ci sono e ci sarò sempre”.

 

Impostazioni privacy