Valentina Bonariva, passione segreta per Giovanni Angiolini? Ecco chi è il fidanzato

La bellissima Valentina Bonariva continua ad essere nell’occhio del ciclone per il presunto interesse che avrebbe nei confronti del dottore Giovanni Angiolini che, nella casa del Grande Fratello, continua a frequentare la bella studentessa pugliese Mary. Quest’ultima, gelosissima del bel dottore, ha attaccato Valentina che continuerebbe ad avere un atteggiamento malizioso nei confronti del compagno. Valentina Bonariva, da parte sua, continua a negare e a dichiarare amore nei confronti del fidanzato ma chi è questo misterioso fidanzato di cui Valentina Bonariva parla continuamente?

valentina bonarivaVALENTINA BONARIVA, ECCO CHI E’ IL FIDANZATO

Come ha più volte dichiarato nella casa del Grande Fratello, Valentina Bonariva è fidanzata da sette anni e convive con il fidanzato dal 2009. Il fortunato si chiama Luca Terracciano ed è un bel ragazzo moro dal fisico scolpito proprio come l’insegnante di ballo.

I due si sono fidanzati quando lei aveva 17 anni e lui 18. Da allora sono stati sempre insieme anche se, durante l’estate scorsa hanno vissuto un periodo difficile. I due, però, non si sono mai persi di vista e sono sempre più innamorati.

Nonostante il presunto triangolo con Giovanni e Mary, il fidanzato di Valentina Bonariva, su Facebook, si è schierato completamente dalla parte della compagna:

Non preoccuparti amore mio…io ti conosco e ti stai comportando brillantemente!!…mi manchi già”.

 

Impostazioni privacy