Vladimir Luxuria: “Se ho fatto l’intervento ai genitali? La verità è che…”

vladimir_luxuria-2Vladimir Luxuria convive felicemente con la sua doppia identità. Oggi. Già perché in passato non era così sicura di se stessa, tanto che nel 2009 fu colpita da una vera e propria crisi.

Io ho sempre vissuto in equilibrio – ha raccontato l’opinionista tv a Grazia – Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli”.

All’ultimo momento, ecco arrivare il ripensamento: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità“.

Impostazioni privacy