Alessia Marcuzzi, l’attacco di Carla Gozzi: “Fai bene a piangere, al Grande Fratello…”

Anche il Grande Fratello 2015, come tutte le edizioni, divide il pubblico. Da una parte ci sono coloro che continuano a seguire il reality con grande interesse e, dall’altra, ci sono i detrattori che continuano a chiedere la chiusura del programma. A finire nel mirino della critica, oltre agli autori è anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che è stata criticata su Facebook da Carla Gozzi, protagonista del programma di Real Time “Ma come ti vesti?”.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI CRITICATA DA CARLA GOZZI

Carla Gozzi, su Facebook, ha pubblicato una foto in lacrime di Alessia Marcuzzi accompagnata dalle seguenti parole:

Cara Alessia Marcuzzi fai bene a commuoverti. Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà, sede dei reclusi, c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite!

Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione! Una donna puo essere sensuale senza troppa esibizione…OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista. Vogliamo parlare delle scarpe? Non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe. E quei capelli multicolor? Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls! Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza!

“Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi, sì per sempre in galera per oltraggio al buon gusto!”.

Aspettiamo la replica di Alessia Marcuzzi!

 

Impostazioni privacy