Grande Fratello 2015: le ragazze della casa con trucco e senza, tutte le FOTO

Da quando sono entrate nella casa del Grande Fratello, Mary Falconieri, Federica Lepanto, Valentina Bonariva, Lidia e Jessica Vella, Rossella Intellicato, Rebecca De Pasquale, Verdiana Fanzone e Barbara Donadio si mostrano alle telecamere con e senza trucco mostrando, in alcuni casi, una grande differenza.

GRANDE FRATELLO 2015: LE RAGAZZE DELLA CASA

Come tutte le donne, anche le ragazze della casa del Grande Fratello sono leggermente diverse con e senza trucco. Quella che appare quasi sempre impeccabile è la bionda torinese Rossella Intellicato che, entrata nella casa come la Paris Hilton italiana.

Le gemelle Lidia e Jessica Vella non hanno alcun problema a mostrarsi al naturale al mattino e il confronto, spesso, non lascia scampo. Sempre bellissima con o senza truoo è la pugliese Mary Falconieri mentre molto differente è anche Federica Lepanto.

Anche le altre ragazze della casa come Barbara Donadio, Verdiana Fanzone e Valentina Bonariva non hanno alcun problema a mostrarsi davanti alle telecamere senza un filo di trucco così come Rebecca De Pasquale.

In ogni caso, con o senza trucco, tutte le ragazze dimostrano di essere belle e di avere i difetti che tutte le donne hanno appena sveglie e che riescono a mascherare con il trucco giusto. Ecco tutte le foto.

Impostazioni privacy