Grande Fratello 2015: lo scherzo atroce ai danni del nerd Simone Nicastri

Oltre alle passioni e alle discussioni, nella casa del Grande Fratello 2015 arriva anche il tempo dei giochi e degli scherzi. Quello, però, organizzato contro il nerd della casa più famosa d’Italia, Simone Nicastri, è stato non solo privo di sensi ma anche crudele.

grande fratello 2015 simoneGRANDE FRATELLO 2015, LO SCHERZO A SIMONE NICASTRI

Gli ideatori dello scherzo a Simone sono stati Kevin e Manfredi che hanno deciso di mettere olio e peperoncino nelle mutande di Simone mentre dormiva. Lo scherzo ha avuto delle brutte conseguenze per il nerd del Grande Fratello 2015 che si è svegliato in preda a dolori lancinanti.

Lo scherzo ha provocato l’ilarità generale con gli altri concorrenti che hanno assistito alla scena senza prendere le difese di Simone. Gli unici che hanno accusato Manfredi e Kevin di aver esagerato sono stati Rebecca, Verdiana e Luigi. Anche il dottor Giovanni non è riuscito a trattenere le risate così come Valentina che ha continuato a ridere anche quando Simone è tornato in camera visibilmente teso e furioso rivelando di soffrire di emorroidi.

Un brutto scherzo, dunque, quello ideato da Manfredi e Kevin che ha provocato anche del dolore fisico a Simone sul quale, fortunatamente, le telecamere del Grande Fratello 2015 non hanno infierito non mostrando tutta la reazione del nerd.

 

 

Impostazioni privacy