Silvia Raffaele: “Ecco l’uomo che conquisterà la tronista di Uomini e Donne”

La tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, ha rilasciato al settimanale Vero una lunga intervista in cui svela le caratteristiche del suo uomo ideale parlando anche delle sue precedenti storie d’amore.

silvia-raffaeleSILVIA RAFFAELE, ECCO L’UOMO DEI SUOI SOGNI

Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia”, ha dichiarato la tronista di Uomini e Donne.

Silvia Raffaele ha anche raccontato il suo primo bacio: “È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età”.

Infine, Silvia Raffaele ha svelato le caratteristiche del suo uomo ideale: “Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”.

Riuscirà la tronista calabrese a trovare il suo uomo ideale?

Impostazioni privacy