Cecilia Rodriguez, nessuna spesa pazza: “Non spreco soldi in cose costose, ho la testa sulle spalle”

Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata al sito GossipGlam ha parlato del suo rapporto con il denaro. Nonostante abbia una vita agiata e tranquilla, Cecilia Rodriguez dichiara che non spenderebbe mai soldi per cose costose.

cecilia-rodriguezCECILIA RODRIGUEZ E IL RAPPORTO CON IL DENARO

“Sono donna, e vado pazza per le borse Chanel quindi, se avessi una carta di credito senza alcun limite al plafond, penso che andrei a comprarmele tutte. In realtà, però, so che questo è un pensiero molto superficiale. Ho la testa sulle spalle e non lo farei mai”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez nell’intervista.

Cecilia Rodriguez, dunque, come tutte le donne ama le cose belle e costose ma non spenderebbe mai tanti soli per cose futili. Cecilia Rodriguez, poi, svela di sognare una vita stabile come quella della sorella Belen. Cecilia, infatti, sogna di formare una famiglia.

Nel frattempo fa pratica con il piccolo Santiago: “Grazie a Dio riesco a passare tanto tempo con lui, cosa che mi permette di vederlo crescere e questo per me non ha prezzo. Faccio quello che vuole lui, ma non per viziarlo. Voglio solo vivere insieme a lui momenti unici, momenti solo miei e di Santi”.

E sul trasferimento a Milano dei genitori e del fratello, Cecilia Rodriguez dice: “Posso dirti che sono felicissima che i miei e mio fratello Jeremias, abbiano preso la decisione di raggiungerci in Italia per sempre. Sono veramente al settimo cielo”.

 

Impostazioni privacy