Mary Falconieri sola e trista: la sorpresa di Giovanni Angiolini la commuove

La storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini continuerà anche lontano dalle telecamere? La bella studentessa pugliese si augura di sì ma l’addio di Giovanni Angiolini le ha lasciato l’amaro in bocca. Mary Falconieri, così, sta cercando di andare avanti e per tirarle su il morale ci hanno pensato Giovanni Angiolini, la sua famiglia e i suoi fans.

mary falconieri e giovanni angioliniMARY FALCONIERI E LA SORPRESA DI GIOVANNI ANGIOLINI

La storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, nata all’improvviso, ha appassionato i fans del Grande Fratello che speravano di continuare a vedere Giovanni Angiolini nella casa. Il bel dottore, però, è stato costretto a lasciare il gioco per tornare subito al suo lavoro. Alla sua Mary Falconieri, però, ha promesso di aspettarla fuori.

In attesa di scoprire se il dottore manterrà la promessa, ha già sorpresa la dolce Mary Falconieri con una sorpresa che, non solo l’ha lasciata senza parole ma l’ha anche commossa.

Sulla casa del Grande Fratello è volato un aereo con uno striscione che recitava: “Mary I love you. Gio Grazia|Esercito di fans”.

La sorpresa ha emozionato tantissimo Mary Falconieri che, oltre a soffrire per l’assenza di Giovanni si sta anche preoccupando per quello che penserà sua madre dei suoi atteggiamenti.

 

Impostazioni privacy