Uomini e Donne, Gilda Grandi abbandona il trono over: la decisione della redazione

Dopo le voci delle ultime settimane che volevano la signora Gilda Grandi, dama del trono over di Uomini e Donne, più interessata alle serate nei locali italiani che a trovare il vero amore nel programma di Maria De Filippi, arriva la clamorosa decisione.

uomini e donne gilda grandiUOMINI E DONNE, L’ADDIO DI GILDA GRANDI AL TRONO OVER

Nelle puntate scorse del trono over di Uomini e Donne, sia i cavalieri che Gianni Sperti, opinionista del programma, hanno accusato Gilda Grandi di continuare a frequentare il trono over di Uomini e Donne solo per continuare a fare serate a pagamento.

Gilda Grandi ha ammesso di aver partecipato ad una sola serata durante l’estate ma di continuare a frequentare la trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’amore. A difendere Gilda Grandi, nei giorni scorsi, è sceso in campo l’ex cavaliere Gianluca Pannullo che ha dichiarato che non c’è nulla di male nel fare le serate. Oggi, però, arriva l’annuncio di Gilda Grandi che, con un post pubblicato su Facebook, ha rivelato di aver lasciato il trono over di Uomini e Donne definitivamente:

“Cari amici e non, vi dico in forma ridotta che da oggi non faccio più parte di “Uomini e Donne”. Prossimamente vi darò altri ragguagli. Ad ogni modo non pregate per me perché sto benissimo. Mi dispiace solo per quelli ai quali dispiacerà tutto questo”.

 

Impostazioni privacy