Scamarcio insultato dalla Littizzetto: “Ho fatto una terribile gaffe”

immagine-28Li vedremo insieme al cinema in Io che amo solo te, tra pochi giorni: Riccardo Scamarcio e Luciana Littizzetto sembrano andare d’amore e d’accordo sul set e in conferenza stampa, mai si direbbe che tra loro c’è stato un trascorso piuttosto… travagliato.

È stato lo stesso Scamarcio, ospite a L’Arena di Giletti, a raccontare cosa è successo.

Ho affittato casa sua a Torino, ma lei non sapeva l’avessi fatto io… Era il mio compleanno, abbiamo fatto una festa con la troupe, io il giorno dopo partivo, dovevo lasciare la casa. C’erano delle cose da mangiare, io avevo messo a posto alla meglio e mi ero preoccupato che qualcuno andasse a pulire. Ovviamente la produzione si è dimenticata di chiamare qualcuno, sono passati dei giorni ed è andato tutto in putrefazione“.

Immaginate la faccia della Littizzetto quando è entrata in casa e ha trovato gli avanzi di cibo putrefatti… Senza nemmeno sapere chi fosse l’inquilino reo di cotanto scempio, l’attrice lo ha chiamato al telefono: “Mi ha chiamato la Littizzetto insultandomi – ha raccontato Scamarcio – Io mi sono scusato e ho cercato di recuperare con 50 rose. Però purtroppo queste rose non le hanno mandate quando ho detto io, ma sono arrivate il 6 gennaio. Mi ha richiamato dandomi dello scemo“.

Impostazioni privacy