Uomini e Donne, Gilda Grandi rivela: ‘Ecco perché mi hanno sospesa’

Dopo Giuliano Giuliani, anche Gilda Grandi è stata allontanata dalla redazione di Uomini e Donne. Dopo essere finita nell’occhio del ciclone per aver partecipato ad alcune serate in giro per l’Italia insieme ad altri ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Gilda Grandi ha annunciato il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi.

uomini e donne gilda grandiUOMINI E DONNE, GILDA GRANDI SPIEGA PERCHE’ E’ STATA SOSPESA

In un recente post pubblicato su Facebook, Gilda Grandi ha spiegato le ragioni del suo allontamento. Ecco cosa scrive quella che, ormai, è l’ex dama del trono over di Uomini e Donne:

La redazione mi ha detto che, visto che non ero interessata a nessuno dei presenti, mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a quando non ci fosse stato qualcuno che potesse interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi non hanno avuto l’opportunità di farlo, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno. Non tornerei indietro nemmeno se volessero pagarmi. Ho una dignità e orgoglio da vendere”.

L’avventura, dunque, di Gilda Grandi a Uomini e Donne si è concluso per decisione della redazione.

 

 

Impostazioni privacy