Naike Rivelli VS Caterina Balivo: “Giornalista? In Italia tutto è possibile”

Nel mondo dello spettacolo, i battibecchi sono all’ordine del giorno. L’ultimo vede come protagoniste due donne bellissima: da una parte c’è Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e, dall’altra Caterina Balivo. Naike Rivelli, su Twitter, ha attaccato Caterina Balivo per dei motivi che non sono ancora chiari.

naike rivelli e caterina balivoNAIKE RIVELLI VS CATERINA BALIVO

Attrice presentatrice, miss Italia, modella…Addirittura giornalista, cavolo! In Italia tutto è possibile. Cara Balivo, ma il giornalismo…L’audience Balivo, molto pink, molto gossip…Poi se la prendono con la povera Barbie D’urso…“, scrive Naike Rivelli.

Un follower ha risposto così a Naike Rivelli: “Beh Miss Italia no dai, è arrivata terza…poi se volevano fare Moggi giornalista può esserlo chiunque”. La figlia di Ornella Muti replica ancora: “È questo il punto! Caz*o voglio fare la giornalista anche io! Ora mi informo sul percorso Balivico”.

A quanto pare, a scatenare la rabbia di Naike Rivelli sarebbe stato Giovanni Ciacci che cura una rubrica – I Ciacci vostri – nella trasmissione Detto, fatto in cui avrebbe parlato della coppia Naike Rivelli e Yari Carrisi:

“Questa è la coppia del momento, la coppia fresca, perché Belen e Stefano sono in America, se no non c’era posto per un’altra coppia. Ormai vanno da tutte le parti. Tu li inviti per merenda e ti rilasciano l’intervista. Nella famiglia Carrisi funziona così. Sono molto bravi con i mezzi di comunicazione. Comunque è la coppia del momento. Si sono conosciuti per colpa di Rai2. Sul set viaggia sopra, viaggia sotto la saga dei Carrisi va avanti. Poi parleremo del resto. A un certo punto lei e il fratello devono eliminare una coppia di avversari e lei, diabolica, chi elimina? Lui. Lei ha dichiarato che col fratello si erano messi d’accordo perché lei non è capace di eliminare nessuno, decide mio fratello per me. Il fratello, che non si era accorto della relazione, ha eliminato proprio il fidanzato. Però il Carrisi Jr furbo, cosa ha fatto, è rimasto in un bell’hotel 5 barra 7 stelle qua e ha aspettato questa che esca. Lei ha fatto un paio di puntate, poi distrutta ha deciso di abbandonare il gioco per amore e si sono ritrovati in questa spa di lusso. Lui libero come il vento, lei era fidanzata con una donna, poi ha conosciuto Yari. Lei è uno spirito libero. È tornata sugli uomini”.

E a Naike Rivelli, Giovanni Ciacci ha lasciato il seguente messaggio su Instagram: “Cara Naike Rivelli, Caterina Balivo non ha nessuna colpa. La rubrica ha il mio nome nel suo programma e lei, da donna ironica, gioca alla provocazione con me. Ho visto solo oggi i tuoi post e mi sono sentito chiamato in causa…Ma dai una donna libera come te, che ama provocare non sa stare allo sceherzo? Ti adoro come ho sempre adorato tua mamma Ornella Muti e la tua futura suocera Romina Power”.

 

Impostazioni privacy