Una mamma per amica torna in tv con una nuova serie

Una bellissima notizia per tutti i fans della serie tv “Una mamma per amica” perchè Lorelai e Rory Gilmore, note come le “Gilmore Girls” stanno per tornare. Non sarà una remplice reunion del cast ma una serie tuta nuova di Una mamma per amica che sarà prodotta da Netflix.

una-mamma-per-amicaUNA MAMMA PER AMICA TORNA IN TV

Il colosso dello streaming online ha siglato un accordo con la Warner Bros e Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, creatrice e produttore esecutivo della serie, per realizzarne una tutta nuova. Secondo quanto riportato Variety, la serie dovrebbe essere formata da soli quattro episodida 90 minuti ciascuno.

Una mamma per amica, prodotta dal 2000 al 2006, è una delle serie tv più amate e conosciute al mondo. Le avventure di Lorelai Gilmore che, rimasta incinta a 16 anni, decide di lasciare la prigione dorata dei suoi genitori per cavarsela da sola e dare una vita bella e piena alla sua bambina, hanno fatto innamorare il mondo.

Lorelai e Rory, così, crescono insieme e condividono tutto: dagli amori sfortunati di Lorelai al primo bacio di Rory fino alla sua prima volta. Dal diploma alla laurea fino all’ingresso nel mondo del lavoro. Un viaggio nella vita di una ragazza madre e della sua bellissima figlia adolescente affrontato con ironia e simpatia.

 

 

 

Impostazioni privacy