Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: prima s’ignorano, poi si stuzzicano e poi…

C’è totale confusione nel rapporto tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. I due concorrenti del Grande Fratello sono una coppia di gioco ma continuano ad essere lontani e vicini contemporaneamente. Nelle ultime ore, infatti, tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto è successo davvero di tutto.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA LEPANTO, UNA CONFUSIONE TOTALE

Parlando con Manfredi e Luigi, Alessandro Calabrese non ha parlato in termini positivi di Federica Lepanto dichiarando che, se potesse, sarebbe lui il primo a nominarlo e che la vorrebbe vedere volentieri fuori. Alessandro Calabrese, infatti, continua a sostenere che Federica si è fatta un film mentale dopo una settimana trascorsa in garage.

Parole pesanti quelle di Alessandro Calabrese che, però, poco dopo, compie gesti totalmente opposti. Dopo il discorso con Luigi e Manfredi, infatti, al calar della notte, Alessandro Calabresee Federica Lepanto sono tornati a dividere il letto. Prime che le luci si accendessero, le telecamere hanno inquadrato i due molto vicini. La situazione, poi, si è capovolta completamente quando il Grande Fratello ha deciso di assegnare una prova di ballo ai concorrenti.

Tutte le coppie dovranno realizzare due fotografie, un tango e un ballo su una musica dance e a vincere sarà la coppia che realizzerà la coreografia più ironica e divertente. Durante le prove, i due sono stati molto vicini e gli sguardi che Alessandro Calabrese lanciava su Federica Lepanto non erano affatto di disprezzo. Più volte, l’imprenditore romano ha chiesto alla compagna di provare il tango durante il quale i corpi si sfiorano e si toccano più volte.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web e i fans sono convinti che quella di Alessandro Calabrese sia solo una tattica per capire il gioco delle nomination dei compagni. Sarà davvero così? La sensazione è che tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto l’attrazione sia davvero forte.

 

Impostazioni privacy