Eleonora Pedron, ecco chi è l’uomo per il quale ha lasciato Max Biaggi

Dopo undici anni e due figli, la bellissima storia d’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è finita all’improvviso. Ad annunciare la separazione è stato Max Biaggi con un cinguettio su Twitter in cui, però, non ha svelato i motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio.

eleonora pedron e max biaggiELEONORA PEDRON, ECCO CHI E’ IL TERZO INCOMODO

Secondo quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, a scatenare prima la crisi e poi la rottura tra Eleonora Pedron e Max Biaggi sarebbe stato un terzo incomodo. A svelare il nome della persona è lo stesso settimanale diretto da Alfono Signorini.

Il terzo incomodo sarebbe Daniele Conte, fratello dell’ex allenatore della Juventus e attuale C.T. della Nazionale, Antonio Conte. Daniele Conte ed Eleonora Pedron si sarebbero conosciuti a Montecarlo, dove Eleonora Pedron viveva con Max Biaggi, in un ristorante di proprietà di Daniele Conte. I due si sarebbero incontrati nel locale e sarbebe scoppiata subito la scintilla.

Secondo il settimanale Chi, inoltre, pare che Eleonora Pedron sia pronta a trasferirsi subito a Torino, dove Daniele Conte gestisce un’altra attività, per vivere totalmente questo nuovo amore.

Da sempre abituato a fare scoop, il giornale di gossip di Alfonso Signorini ci avrà preso anche questa volta?

 

Impostazioni privacy