Squadra Antimafia 7, anticipazioni ottava puntata: Leonardo, il figlio di Rosy Abate è ancora vivo?

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra antimafiaSQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Nell’ottava puntata di Squadra Antimafia vedremo Anna Cantalupo in fuga dopo aver tentato di uccidere da Torrisi. Davide Tempofosco e la squadra della Duomo sono tutti sulle sue tracce. Per Anna le cose si mettono male anche perchè è anche rimasta ferita.

Torrini, inoltre, continua a portare avanti il suo piano per sfruttare un gasdotto del Kazakistan; lui e Keke scoprono che sta arrivando un paese medico che potrebbe fornire alcune informazioni compromettenti per loro. Le sorprese, nell’ottava puntata di Squadra Antimafia, però, non finiranno qui.

Dall’archivio di Crisalide, infatti, emergeranno alcuni indizi che riguardano un episodio del passato, forse sul piccolo Leonardo, il figlio di Rosy Abate la cui morte provocò la fine della Regina di Palermo. Il piccolo Leonardo sarà ancora vivo o ci saranno ancora dei misteri da svelare sulla sua morte?

 

 

Impostazioni privacy