Il Segreto, anticipazioni 24 ottobre: scoppia la passione tra Simon e Soledad

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 24 ottobre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE

Nella puntata de Il Segreto in onda sabato 24 ottobre vedremo Simon e Soledad lasciarsi andare in un lungo bacio. La Castro, stanca delle macchinazioni contro di lei organizzate dalla madre, deciderà di andare a confidarsi con Simone. Dopo settimane di confidenze e di sguardi, i due si lasceranno finalmente andare.

Per Maria e Gonzalo i guai non saranno ancora finiti. Gli abitanti di Puente Vejo continueranno ad evitarli mentre Donna Francisca ripuedierà ancora la sua figlioccia. Gonzalo, in particolare, continuerà ad essere al centro dei pettegolezzi per aver lasciato il sacerdozio e aver iniziato una storia con Maria. Il figlio di Tristan e Pepa reagirà in modo molto duro.

Maria, nel frattempo, non si rassegnerà a perdere l’affetto di Donna Francisca e si recherà alla villa per far conoscere alla madrina la sua piccola Esperanza. La signora Montenegro, però, non ci penserà su due volte a cacciarla fuori di casa.

 

 

 

Impostazioni privacy