Lidia e Jessica Vella: dive sui social, ragazze normalissime in video

Lidia e Jessica Vella, le gemelle della quattordicesima edizione del Grande Fratello, continuano a far discutere. Se fino a qualche giorno fa le due gemelle erano finite nell’occhio del ciclone per il modo in cui trattavano Federica Lepanto, oggi, invece, i fans si chiedono come abbiano fatto a cambiare fisicamente in modo così repentino.

lidia e jessica vellaLIDIA E JESSICA VELLA, DUE PERSONE DIVERSE

Abituate ad usare i social network, nelle immagini, Lidia e Jessica Vella si mostrano come due vere dive di Hollywood. Perfette dal punto di vista fisico, senza il più piccolo difetto e con un look decisamente glamour. Nella casa del Grande Fratello, però, stanno dando un’immagine completamente diversa.

Nella casa più famosa e spiata d’Italia, Lidia e Jessica Vella si mostrano spesso senza trucco apparendo due ragazze carine ma decisamente più normali rispetto alle dive dei social network.

Lidia e Jessica Vella, dunque, sono delle professioniste dei selfie. Mai uno scatto con un capello fuori posto o con il rossetto sbavate, la bionda e la bruna della casa del Grande Fratello sono assolutamente perfette

Per i fans, dunque, Lidia e Jessica Vella hanno un futuro assicurato. Potrebbero insegnare ai fans a realizzare selfie perfetti e a trasformarsi vere dive di Hollywood.

 

Impostazioni privacy