Barbara Donadio scandalosa, Manfredi s’infuria: nella casa del GF scoppia il putiferio

Barbara Donadio dà scandalo con Rocco Siffredi e Manfredi s’infuria. L’attore di film a luci rosse ha trascorso una notte e una mattinata nella casa del Grande Fratello cercando di conoscere i ragazze sottoponendoli a prove di sensualità con l’obiettivo di stilare una classifica finale sulla carica erotiche delle donne che dovrà essere indovinata dai concorrenti del Grande Fratello per non perdere 20mila euro del budget finale.

barbara donadio e manfrediBARBARA DONADIO DA’ SCANDALO CON ROSSO SIFFREDI

Durante una prova di sensualità con Rocco Siffredi, Barbara Donadio ha pensato di fare uno scherzo a Manfred, in quel momento in confessionale. Durante un siparietto divertente con Rocco Siffredi, Barbara Donadio ha provocato il fidanzato togliendosi la maglietta e restando in reggiseno.

Quando Manfredi è uscito dal confessionale ha visto Barbara Donadio senza maglietta andando su tutte le furie. Anche Manfredi, però, si è divertito con Valentina provacando a sua volta la gelosia di Barbara, Quest’ultima, quando si è accorta dell’assenza di Manfredi, ha raggiunto il concorrente barese in camera dove i due hanno cercato di chiarirsi.

Manfredi ha rivelato di non aver gradito l’atteggiamento della concorrente di Viareggio e che si sarebbe aspettato un po’ di comprensione tra i due. Dopo un duro confronto, tra i due fidanzati della casa del Grande Fratello è poi tornato il sereno.

 

Impostazioni privacy