Fabrizio Corona in tribunale: “Fidatevi, sono un uomo nuovo”

Fabrizio Corona è cambiato. Lo assicura lo stesso ex re dei paparazzi ai giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano durante un’udienza a porte chiuse. Fabrizio Corona, accompagnato dai legali, si è rivolto ai giudici per chiedere la conferma all’affidamento ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi.

fabrizio corona2FABRIZIO CORONA CHIEDE UN’ALTRA POSSIBILITA’

Il Fabrizio Corona che conoscevate voi prima, non c’è più“, ha poi spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che difende l’ex fotografo dei vip assieme al legale Antonella Calcaterra.

Il difensore di Fabizio Corona ha dichiarato che “le relazioni scritte dal Sert (il servizio per le tossicodipendenze, ndr) e dall’Uepe (l’Ufficio esecuzione penale) sono tutte favorevoli e dicono addirittura che potrebbe uscire dalla comunità e proseguire nell’affidamento sul territorio, senza essere legato alla comunità”.

Per il legale “i permessi di lavoro che in questo periodo Corona ha ottenuto sono stati un banco di prova e lui si è comportato molto bene”. Il fatto, ha aggiunto il legale, “è che lui ha una particolarità, quella di suscitare interesse quando è fuori, ma ad ogni modo ha gestito questi permessi che ha ottenuto molto bene”.

Il sostituto pg Antonio Lamanna ha confermato l’affidamento ai servizi sociali di Fabrizio Corona.

 

Impostazioni privacy