Andrea Melchiorre nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità

Dopo l’addio di Silvia Raffaele, a Uomini e Donne potrebbe arrivare un nuovo tronista. Il nome che sta circolando in queste ore è quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari.

andrea-melchiorre-uomini-e-donneANDREA MECLHIORRE NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Andrea Melchiorre si è così raccontato al settimanale Nuovo parlando delle possibilità di sedere sul trono di Uomini e Donne.

E’ piacevole essere apprezzato. Sono consapevole di essere un bel ragazzo, ma a questi livelli, per me, è una cosa nuova. La decisione non spetta a me, è chiaro. Ma sarebbe formativo come percorso. Sarei pronto a rimettermi in gioco. Mi piacerebbe avere una ragazza al mio fianco. Ormai sono solo da circa un anno, se escludo la storia con Valentina”.

E sulla storia con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre dice: “Con Valentina ho trascorso tre mesi fuori dal programma. Mi ero affezionato a lei, non lo nego, e non sminuisco quello che c’è stato. Ma è ovvio che se il legame fosse durato qualche anno i sentimenti sarebbero stati diversi, più intensi. Quando sono entrato non avevo idea di cosa sarebbe potuto succedere e di come avrebbe reagito lei. Non ci eravamo più sentiti. Sono una persona piuttosto impulsiva, dico quello che penso sul momento. Perciò non avevo in mente un discorso. Ma non pensavo che se ne sarebbe andata. Ho avuto un’occasione diversa per crescere. E non porto rancore a Valentina. Anzi, la ricorderò tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima”.

 

Impostazioni privacy