Angelina Jolie pubblica un selfie senza trucco: “Donne, amate voi stesse”

Dietro il trucco e il sorriso sono solo una persona normale”.

Così comincia un lungo post pubblicato su Instagram da Angelina Jolie, che per provare ai suoi fan di non essere una bellissima extraterrestre, ha pubblicato un selfie in cui sorride, completamente struccata, in tutta la sua naturale bellezza.

“Molte ragazze si ispirano a me. Vogliono che sappiano che essere naturali è bello. Loro non sono del tutto consapevoli del fatto che dietro l’apparenza ci sono tanti stilisti, truccatori e modifiche con photoshop. Tutto il senso della bellezza delle celebrità è difettoso” continua l’attrice.

Il messaggio arriva forte e chiaro:Dovreste prendervi cura di voi liberamente. Amare voi stesse per quello che siete. Non è importante come apparite all’esterno, ma è come siete dentro che conta”.

Mentre si vocifera di una presunta crisi con Brad Pitt (da lei in parte confermata) a causa di un suo eccessivo dimagrimento che l’avrebbe portata a pesare solo 37kg, Angelina ammette di avere dei problemi: “Ora a 40 anni sto iniziando ad accettare chi sono. Ho dei difetti, ma va bene. Sono orgogliosa di tutte le donne che sono coraggiose e vere e posso dire che sono abbastanza e belle proprio per come sono! Spero che diffondiate il messaggio e lasciate che il mondo sappia che voi apprezzate più la bellezza interiore che l’apparenza esteriore”.

angelina-jolie

Impostazioni privacy