Arisa+si+lascia+sfuggire+troppo+a+Detto+Fatto%3A+%26%238220%3BSono+innamorata+di+Fedez%26%238221%3B
sologossipit
/2015/10/26/arisa-si-lascia-sfuggire-troppo-a-detto-fatto-sono-innamorata-di-fedez/amp/

Arisa si lascia sfuggire troppo a Detto Fatto: “Sono innamorata di Fedez”

Ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto, la cantante Arisa ha dato il meglio di sé… Per cominciare, la voce di Sincerità ha ammesso che con il nuovo taglio rasato tanto criticatole dai fan non si sente affatto a suo agio: “Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati… Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love… Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio”.

Poi, Arisa ha sfiorato la gaffe. Parlando di Monte Bianco, il nuovo docu-reality di Rai Due (qui tutti i concorrenti) condotto proprio dalla Balivo, ha rischiato di anticipare troppo: “Mi avevano detto, quando mi hanno proposto Monte Bianco, che sarebbe stata una passeggiata sulle montagne per capire usi e costumi della gente che ci vive. Io ho pensato fosse come Giochi senza frontiere, invece mi hanno detto che non c’erano prove. E dicevo, ‘figurati se io arrivo alle ultime puntate…’. Insomma, sembra chiaro che alle ultime puntate, Arisa ci è arrivata eccome.

Parlando d’amore, poi, Arisa ha rivelato che nonostante il recente annuncio (“Mi sposo”), al momento al suo fianco non c’è nessuno: “Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più. Mi ero detta, ‘metti che trovo lo stambecco della mia vita’. Caterina, pensa tu a trovarmi il fidanzato. Il mio manager ha detto ‘Caterina frequenta un giro… possiamo trovarti un fidanzato lì’. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po’ di pausa”.

Qualcuno che le piace però ci sarebbe anche: “Sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi”.

Published by