Beautiful, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: Steffy rompe con Liam, Ivy mente al marito

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 26 OTTOBRE

Ivy e Liam sono ormai marito e moglie ma il giovane Spencer ricorda alla moglie che il matrimonio non è stato celebrato per amore. Dopo poche le nozze, Liam incontra Steffy e la bacia.

BEAUTIFUL 27 OTTOBRE

Ivy continua a sperare che Liam possa cambiare idea ma quest’ultimo confessa a Steffy di aver sposato Ivy solo per non farle perdere la cittadinanza. Nel frattempo, Bill chiede a Wyatt di non corteggiare più Steffy. Dollar Bill vorrebbe che Liam tornasse con la figlia di Ridge.

BEAUTIFUL 28 OTTOBRE

Quinn cerca di favorire il rapporto tra Wyatt e Steffy. Quest’ultima, invece, non apprezza il fatto che Liam abbia sposato Ivy senza amarla.

BEAUTIFUL 29 OTTOBRE

Ivy riceve dall’ufficio immigrazione la notizia che l’espatrio, in realtà, è stato un errore. La giovane, però, non rivela nulla a Liam e cerca di migliorare la loro relazione.

BEAUTIFUL 30 OTTOBRE

Quinn scopre tutto e consiglia a Ivy di non dire nulla a Liam della sua doppia cittadinanza. Nel frattempo, il legame tra Steffy e Liam si rompe. Cosa farà ora Ivy?

Impostazioni privacy