Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: storia di due innamorati che vivono un disagio

La storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dopo aver fatto scalpore e aver riempito le prime pagine di tutti i quotidiani di gossip, è ormai diventata una relazione stabile e seria. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, infatti, aspettano anche un figlio insieme che dovrebbe nascere a gennaio 2016. Nonostante la gioia, tuttavia, anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno vivendo un disagio.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, AMORE E DISTANZA

Innamorati e felici di poter vivere il loro amore alla luce del sole, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono costretti a fare i conti con le rispettive vite professionali che li fanno vivere in due città differente. Gigi Buffon, infatti, vive a Torino mentre la giornalista di Sky a Milano. I due, dunque, vivono un amore a distanza che, però, non spaventa i due innamorati.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, infatti, come farebbero due adolescenti alla prima cotta, continuano a viaggiare tra Torino e Milano per vedersi e stare un po’ insieme.

I chilometri di distanza, dunque, non spaventano i due piccioncini almento fino a quando Ilaria D’Amico avrà la forza di continuare a viaggiare. La giornalista, infatti, dovrebbe lavorare fino a dicembre prima di andare in maternità. Solo allora, forse, deciderà di trascorrere il resto della gravidanza a Torino con il compagno.

 

 

Impostazioni privacy