Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: il progetto dopo il Grande Fratello

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello e, ora, sarebbero pronti a vivere l’amore nato sotto la luce dei riflettori, lontano da tutto e da tutti. Dopo essere stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del reality show, Mary Falconieri è stata ospite nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live dove ha svelato il progetto suo e di Giovanni Angiolini.

giovanni angiolini e mary falconieriGIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI, IL PROGETTO DELLA CONVIVENZA

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno ceduto alla passione dopo pochi giorni. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Mary Falconieri racconta il momento in cui ha capito di essersi innamorata del bel dottore.

Ho scoperto di essere innamorata di lui quando è uscito dalla casa. In quel momento, il mio cuore è scoppiato per lui e allora mi sono detta: “Boh, forse mi sto innamorando”.

Nonostante siano tanti quelli che non credono alla storia d’amore di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, la studentessa pugliese svela di avere un progetto ben definito con l’ortopedico sardo:

“Andremo a convivere insieme, lo faremo molto presto. Siamo in bilico tra Roma e Milano, adesso vediamo, ma non andremo in Sardegna”.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, dunque, sono pronti a bruciare le tappe.

 

Impostazioni privacy