Raffaella Fico: “Sono di nuovo single e ho fatto pace con Balotelli”

Raffaella Fico è tornata a parlare ai microfoni di Barbara D’Urso, nel programma Domenica Live, rivelando, come circolava da tempo, di essere tornata di nuovo single e di essere riuscita a fare pace con Mario Balotelli, il padre di sua figlia.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO  EIL RAPPORTO CON BALOTELLI

L’intervista è iniziata con una clip che ha mostrato uno dei primi servizi fotografici realizzati quando era ancora una ragazzina: “Ero proprio così, piccola, ingenua, andavo nel negozio dei miei genitori e gli davo una mano. Sono dei ricordi fantastici”.

Da qualche anno, la vita di Raffaella Fico è cambiata completamente. A dicembre, infatti, la sua bambina, la piccola Pia, compie tre anni.

E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”.

Sui rapporti con Mario Balotelli: “Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

 

Impostazioni privacy