Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, lui la difende davanti a tutti

E quanto meno te lo aspetti accade il colpo di scena nella casa del Grande Fratello. Nel momento in cui Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sembravano ormai lontanissimi, all’interno della casa più spiata d’Italia accade l’impensabile.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE DIFENDE FEDERICA LEPANTO

Dopo giorni di silenzio, nella serata di ieri, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno avuto un confronto al termine del quale i fans della coppia hanno pensato alla fine di tutti i giochi. Alessandro, infatti, ha ammesso senza riserve di volere Federica fuori dalla casa e che se potesse farlo la nominerebbe. Parole che hanno fatto male a Federica che continua a provare un sentimento vero nei confronti del compagno di squadra.

Tutto, dunque, fa pensare alla fine di ogni rapporto tra i due ma tutto cambia durante la cena. Mentre sono tutti a tavola, i ragazzi tornano a parlare della spesa. Verdiana fa notare, ancora una volta, che spendere una certa quantità di budget per la nutella è impensabile continuando a ripetere che in casa c’è qualcuno che mangia continuamente.

Il riferimento a Federica è evidente. Alessandro Calabrese, stanco di sentire le solite cose nei confronti della sua compagna di squadra ha sbroccato. Si è seduto accanto a Federica, le ha detto di mantenere la calma, di non cadere nelle provocazioni e di cercare di non mangiare fuori pasto perché se dovessero continuare a parlare di lei non sa come reagirebbe. Poi, rivolgendosi a Diego e Rebecca, ad alta voce ha urlato: “Basta, ha solo 22 anni. Se mangia troppo glielo dici e la cosa finisce”.

I fans di Federica Lepanto hanno gridato al miracolo. Qualcosa nella testa di Alessandro Calabrese sta cambiando? L’imprenditore romano sembra essere molto confuso. Le sue parole non corrispondono ai gesti. Pur continuando a dichiarare di non essere interessato a Federica, Alessandro Calabrese non solo non fa che parlare di lei ma la cerca continuamente con lo sguardo.

La sua gelosia nei confronti di Kevin e Diego, gli uomini che si sono avvicinati di più a Federica è evidente e anche stanotte, mentre tutti erano in camera a parlare, lui ha preferito andare a letto. Caso strano, anche Federica Lepanto dormiva già. Alessandro Calabrese, dunque, riuscirà ad ammettere, prima o poi, i suoi sentimenti?

 

Impostazioni privacy