Fabrizio Corona può tornare a casa: affidato ai servizi sociali

Fabrizio Corona, affidato ai servizi sociali, può finalmente lasciare la comunità Exodus di Don Mazzi e tornare a casa. Finisce l’incubo dell’ex re dei paparazzi che, dopo anni di dolore, può tirare un sospiro di sollievo.

fabrizio corona2FABRIZIO CORONA TORNA A CASA

Il giudice ha stabilito che Fabrizio Corona potrà tornare finalmente a casa anche se dovrà osservare una serie di limitazioni. L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha dichiarato quanto segue: “Fabrizio era fuori di sé dalla gioia, potrà riabbracciare il figlio, la mamma e tutti i suoi cari. Avrà comunque delle limitazioni di orario e delle limitazioni nelle comunicazioni”.

Il giudice estensore Giovanna Di Rosa ha stabilito che Fabrizio Corona non potrà uscire di casa dalle 23 alle 7, non potrà rilasciare interviste, accedere ai social network e diffondere immagini senza il permesso del magistrato.

Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto. Sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò, fidatevi di me”, aveva detto Fabrizio Corona il giorno dell’udienza in tribunale.

L’incubo di Fabrizio Corona, dunque, sembra arrivato al capolinea. L’ex re dei paparazzi è pronto a ricominciare un nuovo capitolo della sua vita dicendo definitivamente addio agli eccessi del passato.

Fabrizio Corona riuscirà a non sbagliare un’altra volta?

 

 

Impostazioni privacy