Sara Tommasi racconta la sua nuova vita: “Sono un’altra persona”

Il momento buio per Sara Tommasi è passato. Dopo anni di problemi, Sara Tommasi sembra finalmente rinata. A raccontare la sua nuova vita è la stessa Sara Tommasi in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il fatto quotidiano”.

sara-tommasiSARA TOMMASI RACCONTA LA SUA NUOVA VITA

Il momento buio è passato” – ha dichiarato Sara Tommagi aggiungendo che la sua famiglia è felice di averla vicina “in pianta stabile”.

Dopo anni molto difficili, Sara Tommasi si sente finalmente rinata e pronta a realizzare tutti i suoi sogni. L’ex prezzemolina della televisione italiana si definisce “tutta casa e sport”. Sara Tommasi, infatti, è diventata una dirigente di una squadra calcistica abruzzese di seconda categoria, di San Benedetto dei Marsi.

Sara Tommasi, però, non rinnega il mondo dello spettacolo e non condanna chi sceglie di farne parte anche se di una cosa è certa: “Non rifarei un film a luci rosse”.

Infine, Sara Tommasi si definisce una ragazza religiosa e che crede ancora nell’amore: “All’amore credo ancora, ma sono felicemente single. La mia passione principale è lo yoga. La personalità del mondo contemporaneo che mi piace di più è Papa Francesco. La mia giornata tipo? Mi alleno, seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio”.

 

 

Impostazioni privacy