Grande Fratello 2015, Federica ancora isolata, derisa e umiliata alla vigilia della puntata live

Il grande giorno è arrivato. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello che potrebbe stravolgere gli equilibri creati finora. In nomination ci sono Lidia Vella e Federica Lepanto, le due ragazze che, con Alessandro Calabrese, hanno dato vita al triangolo più famoso degli ultimi anni. Tra poche ore, però, una delle due dovrà lasciare definitivamente la casa. Successivamente ci sarà anche una seconda eliminazione a sorpresa. E’ un momento delicato, dunque, per i concorrenti. In particolare, a soffrire la situazione è soprattutto Federica che, all’alba, assalita dai dubbi, ha rivolto una domanda a Simone per cercare un po’ di conforto. Il gesto di Federica, però, ha scatenato, ancora una volta, le ire del gruppo contro di lei.

grande fratelloGRANDE FRATELLO 2015: TUTTI CONTRO FEDERICA

Tutto è successo all’alba. Federica, in ansia per la giornata di oggi, ha chiesto un po’ di conforto a Simone. La studentessa, infatti, rivolgendosi a Simone ha chiesto se, secondo lui, il pubblico abbia apprezzato Federica come persona o Federica in relazione con Alessandro.

La domanda di Federica ha attirato l’attenzione di Alessandro che ha deciso di parlare un po’ con lei dicendole, però, che ha sbagliato lei il modo di approcciarsi agli altri non riuscendo a tirare fuori chi è davvero Federica.

La discussione si è aperta poi a tutti gli altri. Rossella l’ha attaccata dicendole che è troppo tardi per farsi questi problemi mentre Jessica che fino a pochi giorni fa ha sempre fatto l’amica, ha ribadito che se 13 persone sono contro di lei, un motivo ci sarà.

Tutti gli altri si sono lamentati dell’ora e della maleducazione di Federica che ha osato svegliarli per un suo malessere personale. Anche Rebecca l’ha accusata di stuzzicare Alessandro mentre l’unico che l’ha difesa è stato Simone. Lo studente di matematica, infatti, si è scagliato contro il gruppo accusandoli di poca umanità e ha cercato di confortare Federica che sta vivendo un periodo davvero difficile all’interno della casa.

Federica ha poi lasciato tutti in stanza ed è andata in salotto per calmarsi. Simone ha cercato di andare da lei per starle vicino ma gli altri concorrenti glielo hanno impedito.

Ancora una volta, Federica si è ritrovata sola contro tutti. Se stasera dovesse restare nella casa, l’unico che sarà felice del risultato del televoto sarà Simone.

 

Impostazioni privacy