Mariana Rodriguez attacca Belen: “E’ arrogante, ha 10 anni più di me, potrebbe essere…”

Mariana Rodriguez ha posato per un calendario bollente per For Men e, in occasione della presentazione, ha parlato di Belen Rodriguez che, in molti considerano la sua rivale.

mariana rodriguez e belenMARIANA RODRIGUEZ ATTACCA BELEN

Mariana Rodriguez ha replicato alle parole di Belen che l’ha definita la sua fotocopia: “Non è stata molto gentile, ma siamo donne, e sappiamo essere anche molto stron*e. Quando una persona arriva a una certa fama, poi pensa di avere il mondo ai suoi piedi, e si rischia di diventare un pò arroganti, lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. A me di Belén non importa. È vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia”.

Mariana Rodriguez, poi, ha parlato di chirurgia rivelando di aver provato a ridurre il suo seno: “Ho fatto un intervento per ridurlo, ma poi mi è ricresciuto ancora. Questa estate mi sono accorta che il mio seno era ancora più grande, infatti la gente mi chiedeva se avevo fatto un intervento per aumentarlo, ma non è così”.

Tra Mariana Rodriguez e Belen, dunque, non ci possono essere paragoni visto che le due carriere viaggiano su due strade diverse.

 

 

Impostazioni privacy