Mariana Rodriguez ha posato per un calendario bollente per For Men e, in occasione della presentazione, ha parlato di Belen Rodriguez che, in molti considerano la sua rivale.

mariana rodriguez e belenMARIANA RODRIGUEZ ATTACCA BELEN

Mariana Rodriguez ha replicato alle parole di Belen che l’ha definita la sua fotocopia: “Non è stata molto gentile, ma siamo donne, e sappiamo essere anche molto stron*e. Quando una persona arriva a una certa fama, poi pensa di avere il mondo ai suoi piedi, e si rischia di diventare un pò arroganti, lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. A me di Belén non importa. È vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia”.

Mariana Rodriguez, poi, ha parlato di chirurgia rivelando di aver provato a ridurre il suo seno: “Ho fatto un intervento per ridurlo, ma poi mi è ricresciuto ancora. Questa estate mi sono accorta che il mio seno era ancora più grande, infatti la gente mi chiedeva se avevo fatto un intervento per aumentarlo, ma non è così”.

Tra Mariana Rodriguez e Belen, dunque, non ci possono essere paragoni visto che le due carriere viaggiano su due strade diverse.