Max Biaggi, la sua nuova fiamma è una famosa cantante

Mentre Eleonora Pedron, dopo la lunga relazione con Max Biaggi e aver avuto due figli con lui, sembra aver trovato un nuovo compagno in Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, C.T. della Nazionale, anche Max Biaggi sembra aver già trovato una nuova compagna.

MAX BIAGGI, ECCO LA SUA NUOVA COMPAGNA

Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 nel numero in edicola, Max Biaggi avrebbe cominciato a frequentare la cantante Bianca Atzei.

Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi e Novella 2000. I due, dunque, dopo aver chiuso una storia bella, coronata dalla nascita di due figli, hanno cominciato ad intraprendere nuove strade.

Delle nuove coppie non ci sono ancora le foto ma, a quanto pare, sia Max Biacchi che Eleonora Pedron non avrebbero perso tempo tuffandosi subito in nuove frequentazioni.

Mentre Eleonora Pedron ha scelto Daniele Conte, titolare di un ristorante a Montecarlo dove si sarebbero conosciuti, Maxi Biaggi si è tuffato sulla cantante Bianca Atzei, ex fiamma di Pippo Inzaghi.

I diretti interessati, per il momento, non confermano e non smentiscono e per avere delle conferme sulle nuove storie d’amore, i paparazzi si sono già messi all’opera nel tentativo di sorprendere insieme i nuovi piccioncini. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy