Michelle Hunziker, voglia di maternità: “Farei 10 figli ma…”

Nonostante abbia già tre figlie, i rumors su una nuova gravidanza di Michelle Hunziker continuano. I giornali di gossip, infatti, vorrebbero la showgirl svizzera continuamente incinta. In molti, infatti, pensano che Michelle Hunziker, dopo la nascita della piccola Celeste sia nuovamente in dolce attesa ma a smentirem, ancora una volta, tutti i rumors è proprio la conduttrice di Striscia la Notizia.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER E LA VOGLIA DI MATERNITA’

Mamma di Aurora, 18 anni, Sole, 2 anni e Celeste, 7 mesi, Michelle Hunziker è una donna felice e soddisfatta. A completare il perfetto quadro di famiglia manca un bel maschietto che, forse, potrebbe arrivare più in là.

Michelle Hunziker, infatti, non ha mai nascosto la sua voglia di allargare ancora la famiglia ma, per il momento, non ci pensa. Sole e Celeste, infatti, sono ancora troppo piccole e, prima di fare un altro figlio, Michelle Hunziker vorrebbe godersi le sue bambine.

Per smentire categoricamente le voci su una sua nuova gravidanza, Michelle Hunziker ha così pubblicato un post su Facebook.

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro….Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte!”.

 

 

Impostazioni privacy