Nino Marazzita, il giudice di Forum lo ammette: “Il segreto del mio matrimonio? I tradimenti”

Nino-Marazzita-656x457Il segreto di un buon matrimonio? Secondo Nino Marazzita, meglio noto come il giudice di Forum, un pizzico di corna non fa mai male.

Il giudice ha candidamente ammesso al settimanale Nuovo di essere stato infedele alla moglie Gabriela: “All’inizio mi rimproverava le mie scappatelle. Quando ho cominciato ad avere i primi flirt abbiamo deciso di separarci. Per tre anni sono andato via di casa, perché ho vissuto l’amore extraconiugale più lungo“.

In quel periodo, però, Gabriela non ha mai voluto rifarsi una vita: “Io le dicevo di sentirsi libera e anche mia figlia. Inoltre, si interessavano a lei ottimi corteggiatori, essendo una bella donna. Proviene, però, da una formazione molto cattolico. Avrebbe voluto farsi suora. Per fortuna mia, poi, ha cambiato idea“.

Già, per fortuna. Perché dopo quel lungo periodo di riflessione, la coppia è tornata ad amarsi “Gabriela e io abbiamo capito che le separazioni sono inutili quando c’è un rapporto vero. Il nostro è sempre stato onesto e privo di ipocrisie. Da oltre un decennio non ho altre storie. Oggi sono fedele. Certo, con l’età è più naturale“. Insomma, alla bellezza di 77 anni Nino Marazzita ha messo la testa a posto.

Impostazioni privacy