Barbara Donadio: il Grande Fratello censura il suo passato?

Chi segue il Grande Fratello 24 ore su 24 si sarà accorto che, le due regie in onda sui canale Premium, mostrano le vicende che possono appassionare di più il pubblico. Nelle ultime ore, però, i più attenti hanno anche notato che, spesso, la regia viene staccata quando qualche concorrente parla della propria vita privata.

barbara-donadioBARBARA DONADIO, CENSURA SULLA SUA VITA?

Da qualche giorno, nella casa del Grande Fratello, le concorrenti hanno cominciato a parlare delle proprie vite private. A cominciare sono state le gemelle Lidia e Jessica Vella che hanno parlato della vita difficile che ha avuto la madre. Durante la confessione a cuore aperto, Lidia e Jessica hanno rivelato alle amiche di aver fatto uso di droghe. Le gemelle vella l’hanno ripetuto due volte e, puntualmente, le telecamere del Grande Fratello hanno staccato per coprire il tutto.

Lo stesso sta accadendo in queste ore con Barbara Donadio. Ogni volte che la concorrente di Viareggio parla di suo padre, alludendo a dei problemi con la legge, la regia stacca e passa ad altro.

Dalle poche frasi che i telespettatori sono riusciti ad ascoltare, si è capito che nella vita di Barbara Donadio c’è qualcosa che il Grande Fratello sta cercando di nascondere. Durante le selezioni, infatti, Barbara ha ammesso di aver avuto il timore che la sua storie venisse a galla. Cosa stanno nascondendo, dunque, di Barbara Donadio?

 

Impostazioni privacy